La nostra azienda

Di cosa ci occupiamo
-
Progettazione CAD-CAM
-
Assemblaggio
-
Posa
-
Verniciatura
-
Manutenzione
Materiali utilizzati
-
Compensati marini
-
Impiallacciatura (teak, okoume, mogano..)
-
Masselli (teak, iroko, mogano, rovere..)
Alcuni progetti
Come lavoriamo
Con l’arrivo dell’autunno si chiude il periodo delle vacanze estive e gli amanti del Plein-air devono ora pensare a sistemare il proprio mezzo, non solo dal punto di vista del rimessaggio, ma soprattutto da quello della manutenzione.
Con l’occasione si possono finalmente iniziare a prendere in considerazione la soluzione a tutti quei piccoli problemi che si sono presentati durante il periodo estivo, al fine di eliminare determinati inconvenienti ed aumentare così il confort del proprio natante.
La manutenzione si rende soprattutto necessria per chi, amante del mare, ha riportato a casa il proprio natante senza aver provveduto prima della partenza ad effettuare accurati lavaggi con acqua dolce sia al motore che allo scafo, specialmente nelle parti più nascoste ed inaccessibili, eliminando con un buon lavaggio a vapore la salsedine ed i residui di vegetazione e molluschi.
Un’accurata attenzione dovrà essere rivolta alla manutenzione del carrello che se sarà utilizzato per alaggi dovrà essere revisionato prima del rimessaggio per non rischiare di trovarsi in primavera con l’impianto frenante ed elettrico fuori uso.
Dove si possono effettuare tutte queste operazioni senza problemi di tempo e di spazio se non nel presso un Centro di Rimessaggio organizzato per il ‘Fai da Te’?
Tutto ciò è possibile realizzarlo presso la falegnameria nautica V.P snc.